Re: [Hackmeeting] gentoo e debian

Author: man0
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] gentoo e debian

Il giorno 01/dic/05, alle ore 22:32, st3@??? ha scritto:
> si dia il caso che questa e' la scelta di default per debian
> testing...
>
> tra l'altro, vorrei ricordarti che gli md5 prodotti da apt-get via
> kernel
> usano ancora il vecchio protocollo ISA, mentre gentoo e'
> decisamente piu'
> al passo coi tempi grazie alla scelta dell'I2C

dalla tua risposta deduco che tu ignori totalmente le politiche di
scheduling con prelazione, soprattuto quelle con AGING BACK
(invecchiamento DIETRO, te lo traduco perche` sicuramente sei un
ignorante della lingua inglese).
Comunque ti consiglierei di provare a compilare nel kernel il nuovo
netlink connector, guadagni diversi Tbit/s nella trasmissione udp.
Prova a compilarlo con -O99 ma solo su ARM

e ora benvenuto nel mio KILLFILE.

> INFORMATI, prima di parlare

mi sono informato e mi han detto che usi MANDRAKE

man0_