Re: [Cm-roma] Per Luigi Pirelli!!!!!

Autor: Luigi Pirelli
Para: sonialippi@virgilio.it, la rivoluzione corre sui pedali.!
Asunto: Re: [Cm-roma] Per Luigi Pirelli!!!!!
le 1.75 vanno bene... un po piu' difficoltose da mettere e maggiore rischio di
pizzicatura nel montaggio e andando un po sgonfie... c'e' poco da fare, trovare
le 1-3/8 e' una impresa ardua, ad ora non ho un fornitre a roma... e siamo nelal
capitale! ma che vantaggi ha rimanere in una metropoli (domande alla bauman)

bacioni ginetto