[Gasfolist] scusate

Autor: Paulina Magdalena Borowska
Para: gasfolist
Asunto: [Gasfolist] scusate
Mi scuso con tutti per aver intasato le vostre mailbox con le comunicazioni
che non andavano a tutta la lista. Apparentemente anche dopo le spiegazioni
da parte di Andrea non l' ho ancora capito... sono troppo abituata a
cliccare semplicemente il reply-bottom!
Spero di imparare presto! Scusatemi ancora ... sono nuova!

Ciao
Paulina