R: [Intergas] sugose arance

Author: Alberto Villella
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: R: [Intergas] sugose arance
ciao, confermo tutto,
- a novembre li calzi mi chede se conosco qlc. che può risorvergli a milano il problema della consegna di gruppo
- sono "ignaro attore" perchè ho messo in contatto li calzi e nibai
- ho scollecitato nibai a scrivere percè sembrava che i gas non fossero a conoscenza della proposta licalzi/nibai
ribadisco che non capisco dove sta il problema, pensavo di aiutare due entità che conosco ed apprezzo e, soprattutto, i gas;
non capisco inoltre cosa centri in tutto qs. otromodo che tu cerchi di coinvolgere in modo del tutto improprio ed immotivato, io sono alberto villella e l'ho fatto per gaspare di nibai e roberto li calzi.
comunque sono molto contento se tutti i gas riescono a fare in proprio la gestione delle arance e risparmiano pure.
penso che la caccia alle streghe sia uno sport vecchio, di solito poi fa + danni a chi la compie rispetto di chi la subisce

saluti a tutti                    alberto

p.s. pensa quanto sono scarso, per lavoro mi occupo proprio di marketing !