[Gasfolist] I: incontro giovedì 24

Author: Monica
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] I: incontro giovedì 24

_____

Da: Monica [mailto:beninimonica@libero.it]
Inviato: lunedì 28 novembre 2005 15.42
A: 'gasfolist-bounces@???'
Oggetto: incontro giovedì 24

Cari amici del gas, giovedì sera ho partecipato all’incontro organizzato da
un gruppo di persone che si aggregano attorno al GAN (gruppo di azione non
violenta) e che sono intenzionati ad aggregarsi al gas. Sono persone giovani
e giovani famiglie, molto motivate e sensibili sui temi del gas, ho fornito
loro il nostro volantino prodotto qualche tempo fa e date alcune
informazioni su come ci muoviamo. Sono contenti di partecipare all’incontro
del 13 dicembre alle 21 allo studentato. Se cambia la sede o se qualcuno mi
vuole chiedere meglio, mi chiami o mi scriva ! Monica Benini cell. 329
8008478