R: [Cm-roma] Presentazione nuovo iscritto e un paio di doman…

Author: Dingalinga
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: [Cm-roma] Presentazione nuovo iscritto e un paio di domande...
Grande cicloveeg!

Risposta molto esauriente!

Ho trovato particolarmente interessante la pagina della Fiab dedicata a
bici+treno...ricca di risorse interessanti...ora me la studio...

Purtroppo ieri non ho potuto venire alla Piramide...problemi di
lavoro...giuro! non è stata la pioggia a scoraggiarmi (ho una tenuta da
baleniere che non teme acquazzoni!)...ci riprovo il prossimo mese!

Appena trovo il tempo prendo il mio catenaccio e lo porto in ciclofficina a
vedere cosa gli posso fare per rimetterlo a nuovo...

Buone pedalate e a presto!

a.htm?page=0&item=1

Biglietto per la bici sui treni regionali Trenitalia
http://www.trambusnews.info/index.cfm?IDrubrica=863

Facoltà di obliterare un secondo biglietto viaggiatore in luogo del
supplemento 24 ore per la bici
http://www.fiab-onlus.it/treno/biglietto_bici_semplice.htm

Info TRENO + BICI
http://www.fiab-onlus.it/treno/index.php

>Le prossime domando saranno su aste bici malmesse, conseguenti riparazioni

>cicloofficine!

http://www.ciclofficina.org/
(con i link delle ciclofficine italiane)

Ciao

cicloveeg

--
Internal Virus Database is out-of-date.