R: [Cm-roma] Presentazione nuovo iscritto e un paio di doman…

Author: Dingalinga
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: [Cm-roma] Presentazione nuovo iscritto e un paio di domande...
Ok..ti ringrazio per la dritta...
non avrei mai scoperto che si può salire solo sul prima vagone e avrei fatto
subito una gaffe ;-)
Poi mi pare di capire quindi che sui regionali...si può portare la bici
senza limiti di giorni e di orari...interessante...
Per quanto riguarda il biglietto...la storia si fa tesa perchè...ho scoperto
che il treno che parte da Fiumicino Aereoporto costa un capitale...anche
infrattando la bici come fai tu ;-)...
quindi per oggi si potrebbe pure fare ma in generale devo studiarmi la
situazione (per esempio l'alternativa potrebbe essere il trenino da Ostia
Lido a Ostiense Ma non è regionale...si potrà caricare la bici?)
Infine...ti ringrazio per l'invito che avrei accettato volentieri...ma la
FR1 non ferma a San Pietro...quella è la FR5 ;-)
In ogni caso...se oggi piove come dici tu...ci sarà gente alla
Piramide?...forse...a sto punto...vengo il prossimo ultimo venerdì ;-) Nel
frattempo mi alleno!

Saluti a tutt@!