Re: [Hackmeeting] Boicottaggio contro google analytics

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Boicottaggio contro google analytics
sand wrote:

> Io penso che ti si volesse far notare che boicottare parte di google e
> allo stesso tempo fare soldi attraverso esso sia poco coerente.

certo, ma il boicottaggio è solo per un servizio di google, non tutti i
servizi.
google analytics, inserito in tutti i siti web porterebbe ad un pieno
controllo della rete da parte di google, usare il motore di ricerca è
cmq. una cosa meno problematica. usare il servizio di mail cmq. non è
possibile per tutti dato che l'iscrizione avviene solo su invito, almeno
al momento.