Re: Re: R: Re: [Cm-milano] festone post massa

Author: ajorn aka michele
To: marinz.b, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: Re: R: Re: [Cm-milano] festone post massa
----- Original Message -----
From: <marinz.b@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Monday, November 21, 2005 11:04 PM
Subject: R: Re: R: Re: [Cm-milano] festone post massa

| PROT PROT PROT
| belin un cazzo c'erano quest'anno e pure l'anno scorso e c'ero pure io
| e tu dov'eri? All'esselunga?
| e hanno scassato la cosidetta minchia (scusate il francesismo) oltre ad
| un naso etc etc violenti invasati e pitt bull dotati...
| dovresti smetterla con le cattive compagnia dei supermercati, passa alle
| betteghe equo e solidali
| altri discorsi sentirai :-)
| +ortaggi -scarafaggi

si ok famo che non facciamo partire flame a cazzo
e vediamo come sbatterci piacevolmente per il 17
perche' non so se avete presente ma ci sono un tot
di sbatti da dividersi (possibilmente)
ricalibriamoci please...e godiamoci 'storganizzazione
che di sbatti da fare ce ne sono mille, e gia' mi viene
l'ansia...

ciao :))