Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Mon, Nov 21, 2005 at 12:58:49AM +0100, urza@??? wrote:

> come succede sempre con le inkjet. meditavo di comprarmi una bella
> laser, b/n, tanto mica stampo le foto a casa io.

chissa' perche', in 29 anni di vita informatica, m'e' sempre
successo, a partire dalle EPSON FX-80, le LQ-500, le IBM
PROPRINTER XL, per non parlare delle MERDA-LASER come certe
OLIVETTI o CANON, per non finire con le ultime EPSON a GETTO DI
MERDA E SOLDI, e le tanto blasonate samsung-che-costano-poco-e
vanno-con-linux, nonche' le stampanti lexmark usa-e-getta, dove
la cartuccia costa piu' della stampante

saro' io sfigato con le stampanti, che ci posso fare :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]