Re: [Cm-roma] novità!

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] novità!
Ciao miei belli ciclisti!
il sottoscritto, tra lavoro, studio e vita sta un pò con le pezze temporali
al sedere (che non so bene cosa significi).
L'invasione di milano si prefigura parecchio divertente e di massa...e anche
facendomi sentire meno in questo periodo il mio impegno per la diffusione
del verbo è non è diminuito e il 17 sta girando già nelle teste e nei sogni
di tanti...
In settimana potrò tornare a darvi una mano!
E già fremo per la partenza!

Poveri milanesi che il 17 andranno a fare compere nel sabato prima di natale
invadendo la città di ferraglia puzzolente e rumorosa..
Non sanno a cosa vanno incontro...
:-)