[Cm-roma] posso dirvelo? è tutto?NO!

Author: viviciclica
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] posso dirvelo? è tutto?NO!
ho 3000 cose in testa se riesco a dirvene 4 sarà già qualcosa

sapevamo in partenza che l'obiettivo di diminuire il traffico è difficile da raggiungere, pensare di farlo spostando culi da sopra i sedili a sopra i sellini ancora di più
perchè è difficile, perchè fa freddo, e malgrado quel che dice rotafixa cazzo fa freddo sul serio e siamo ancora all'inizio e prende male pure a me....
le macchine non sono diminuite ( a roma , negli usa sì mi dicono, causa principale aumento prezzo oil) e quindi dobbiamo concentrarci sul territorio, ma se vado avanti su questo filo allora ti dico che ci chiudiamo a riccio e io non esco più da camera mia perchè è un disastro
la ciemmona 1 e 2 ha portato tanta gente a riflettere e a cambiare, forse non era gente che aveva il culo sulla macchina, magari era gente in piedi sull'autobus, e qualcun altro già andava in bici ma dopo la ciemmona 1 ha deciso di farlo sempre , e avanti così, i persorsi graziaddio (tanto per citarne una......:) sono contorti, controversi, incrociati incrociabili, certe strade sono troppo strette e dritte per chi vuol cambiar rotta o sdraiarsi un po'... e spero non sia questo il caso...
quindi forse non abbiamo cambiato il mondo ma forse siamo cambiati noi, è già qualcosa....
che le cose siano perfettibili è vero sempre, dal momento che graziaddio la perfezione non esiste, a parte certe bici...quindi anche i percorsi e gli obiettivi sono perfettibili..ma perchè decidere di non fare una cosa?boh non so voi io sono golosa...io mi prendo e cerco di dare tutto...

e poi e poi e poi......
mi stupite sempre siete incredibili bellissimo il san lazzaro e la discussione sulle auto blu...ce vengo io al macchia rossa ma faccio solo bieca opera di convincimento vengo lì iper fomentata e non voglio sentire ragioni tutto quello che farò sarà parlare in termini idilliaci di una milano cilabile ,ops ciclabile, ma anche cilabile a me andrebbe bene.........:)illegalmente per fortuna,,,,

e non è ancora tutto!!
i 4 neuroni di viviciclica

....e tu non vieni?
no, non alla festa dei miei neuroni .... a milano!!

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo