Rif: Re:[Intergas] precisazione ordine agrumi

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Concetta Magistro Contento
Päiväys:
Vastaanottaja: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Kopio: gaslambrate
Vanhat otsikot: Re:[Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi
Aihe: Rif: Re:[Intergas] precisazione ordine agrumi
ciao,
preciso che il contatto del gas lambrate è stato preventivo
aspettiamo cmq lunedì sera per lanciare l'ordine definitivo
qualcuno del gas lambrate sarà presente alla riunione con il quantitativo
preciso del ns ordine
ciao
ketty

                      "caloges\@libero\.i
                      t" <caloges                Per:      "intergas" <intergas@???>
                      Inviato da:                Cc:
                      intergas-bounces@in        Oggetto:  Re:[Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi
                      ventati.org

                      18/11/05 12.41
                      Per favore,
                      rispondere a Lista
                      del coordinamento
                      dei GAS milanesi

ciao
mi spiace che il gas lambrate, se ho capito bene dall'ultima mail, abbia
già passato il suo ordine; con solo tre giorni in più si poteva aggiungere
all'ordine condiviso che stiamo cercando di mettere a punto, da discutere
tutti insieme lunedi sera. ma forse ho capito male ed era solo un contatto
preventivo.

comunqe noi del gas dergano, per esempio, preferiremmo risparmiare tutti
sui costi di consegna (9 cent per il tir va bene, e possiamo andare a
prenderci la roba o anche organizzare una consegna collettiva qui a dergano
come facciamo per la verdura, e anche stoccarla per gl altri (G-R-A-T-I-S
naturalmente come è sempre stato nel nostro costume); 20 cent per andarceli
a prendere alla nibai.....boh....

se volete ne parliamo lunedi
ciao sabina