[Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi

Author: Concetta Magistro Contento
To: gaslambrate, Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] proposta organizzativa ordine arance Licalzi
Ieri sera ho contattato Licalzi per passare l'ordine del gas lambrate e nel
frattempo

mi ha prospettato la soluzione a cui sta lavoranzdo per gestire la
questione degli ordini collettivi

ORGANIZZAZIONE
Licalzi riceve gli ordini dei singoli GAS (già suoi "clienti") e li
compatta e quando ha raggiunto la quantità necessaria prepara la spedizione
con tir con destinazione Cascina Nibai
la Cascina Nibai divide il carico per i vari gas e i gas provvedono al
ritiro di quanto ordinato.

COSTI
Il costo del trasporto tramite tir 9 centesimi al kg
costo di distribuzione della cascina Nibai 20 centesimi al kg

Costo totale del trasporto pari a 29 centesimi al kg contro i 40 centesimi
chiesti dal corriere Bartolini

Come dice lui in tal modo

risparmiamo qualcosa
non finanziamo l'attività di Bartolini
sosteniamo Nibai

Questa è la sua proposta ancora non perfezionata, non ho alcun contatto con
NIBAI e quindi non conosco il loro parere

Ciao a tutti

ketty
gas lambrate