Re: [Intergas] ARANCE

Author: chiara
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] ARANCE
Ciao,
anche noi del Maltrainsema abbiamo già preso in passato le arance di Licalzi,
e molti di noi (intergas) hanno partecipato a "FA LA COSA GIUSTA" al confronto produttori/consumatori dove era presente lo stesso Roberto...
Inoltre noi stavamo organizzando un ordine, come Maltra, a breve proprio da Licalzi.
Eventualmente si potrebbe organizzare congiuntamente con consegna da noi. (STECCA- dove si fanno le riunuioni dell'intergas).
Lunedì non ci sarò , ma parlatene ugualmente.
Ciao, chiara