(L) Selva può postare su LEFT_? :D

Author: ***_selva elettrica_laughing netlabel***
To: copydown, left
Subject: (L) Selva può postare su LEFT_? :D
Ciao!
sono kudu, ladmin di una NETLABEL nata da poco (www.selvaelettrica.com).
cercavo da tempo un sito di riferimento per chi, come noi, pubblica
musica sotto license cc e vi assicuro che non è stato facile per noi
di selva che ci approcciamo da poco al mondo OPEN_dopo un gran chiedere
e girare è stato Marco di ANOMOLO ad indirizzarmi a voi...

ora mi sento appagato del tanto cercare!!!

mi sono iscritto al sito e alla mailing list_e mi sembra di aver capito
che devo contattare voi per abilitare l'account a postare sul forum_

sicchè, aspetto istruzioni_

un saluto selvatico
kudu from selvaelettrica_laughing netlabel_
www.selvaelettrica.com