Re: [Animate] mostre-presentazioni all'info del forte

Author: emiliano.rabuiti
Subject: Re: [Animate] mostre-presentazioni all'info del forte
ciao a tutte/i,
mi sembra una bella e buona idea...
tra l'altro 2 o 3 anni fa, a napoli, venne fatta un'esposizione curata dal
cfapaz del genere (una delle mostre Futuro anteriore, dedicata ogni anno
ad autori più o meno noti, più o meno emergenti ed indipendenti).
esiste anche il catalogo, che io ho, con i contatti...
alcune delle autrici erano anche a crack, altre (comunque brave) no...
baci ed abbracci
emiliano

sempre
>se le altre fumettare che leggono sono d'accordo.
> ciau

>infoshop <infoshop@???> ha scritto:
>
>ciao a tutt*
>l'info del forte si sta riattivando per riaprire con tante novità:
>
>avremo presto due postazioni freeinternet
>una mini caffetteria, poltroncine,
>esposizione prodotti serigrafati.
>
>stiamo inoltre compilando un calendario di presentazioni di
>libri,riviste,fanze con eventuali mostre attinenti e con scadenza fissa

di