Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Autor: cristiano valli
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

> quindi non consideri comportamento appropriato neppure
> la massa critica?

cosa c'entra?
la massa critica va in strada
fa in bici ciò che fanno le macchine

sinceramente io quando la critical mass va contromano
non sono d'accordo

> seguendo lo stesso ragionamento
> non e' prevaricazione nei confronti degli automobilisti?

no
le strade sono fatte per i veicoli
auto e bici sono veicoli e secondo il codice
più o meno
sono la stessa cosa
quindi mille macchine in fila non sono una prevaricazione
così come mille bici non sono una prevaricazione