Re: [Cm-roma] prezzo vagone!

Author: Giacomo Elia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] prezzo vagone!

allora trenitalia conferma i prezzo di due anni fa!!!!!!! 700 euro per il
vagone! di A e R

ieri mi avevano chiesto 2500 euro :)

Ora sta a voi dirmi se prenotare il vagone e cosa più importante visto che
la spesa non graverà sul prezzo del biglietto se verrete alla cena di
finanziamento per la locomotiva!!!

aspetto ancora adesioni!!!

a questo punto dobbiamo riempirlo questo vagone!!!!!!

Ps

mi sento sollevato!

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)