Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: coda di lupo
To: cm-milano
題目: Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede
cristiano valli wrote:

> io credo che i ciclisti debbano riprendersi la strada nel senso di
> esigere rispetto in strada, lo stesso rispetto che esigono gli stronzi
> con un suv, e non credo che il rispetto per i ciclisti passi dalla
> prevaricazione dei diritti dei pedoni

sai che c'e' di buffo in tutta questa vicenda dei vigili in via torino?

e' che ci sono solo di mattina presto, sempre nel solito punto, quando i
pedoni ce ne sono effettivamente pochini e non alle 6 e oltre, quando
invece il marciapiede e' strapieno di gente.

ben strano, no? il fatto e' che sono li per vigilare sul carico e
scarico di non so che da un furgone bianco. quando se ne va il furgone,
se ne vanno anche i solerti tutori dell'ordine urbano (di cui uno in
borghese...bah!).

altro che diritti dei pedoni