Re: [Cm-roma] Re: Smog a Roma: unica soluzione aumento del t…

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Re: Smog a Roma: unica soluzione aumento del trasportopubblico
Alle 23:35, mercoledì 09 novembre 2005, Giacomo Elia ha scritto:
> ma la mia domanda è : er pierfranco e mozzik vengono a milano??
> poi se mettemo d'accordo!!

Per me sarà difficile, per tutta una serie di motivi... :-/
Spero almeno che la mia assenza invogli qualcuno/a ad andare!

Ciao

Milano, mamma mia, quanti ricordi...

"Milano mia portami via,
fa tanto freddo, ho schifo e non ne posso più,
facciamo un cambio: prenditi pure
quel po' di soldi, quel po' di celebrità,
ma dammi indietro la mia seicento,
i miei vent'anni e una ragazza che tu sai.
Milano scusa, stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più."
R. Vecchioni - Luci a San Siro

--
Marco Pierfranceschi