Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Autor: Marco Caliari
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede
Milano:
- Marciapiedi regolarmente invasi dalle macchine che non vengono multate.
- Auto in seconda fila che intralciano il traffico.
- Binari abbandonati da decenni che creano pericolo per cicli e moto

Che vengano pure a farmi la multa, poi però gli faccio multare davanti
a me tutte le auto sul marciapiede o in doppia fila del centro di
Milano. La legge non è (o era) uguale per tutti?