Re: [Hackmeeting] backdoor

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting, renatogallo
Subject: Re: [Hackmeeting] backdoor
In data Wed, 09 Nov 2005 16:13:49 +0100, renato gallo
<renatogallo@???> scrisse:

> che io sappia un emerita ceppa :D reinstalla la macchina ho idea che
> hai trovato la punta di un iceberg

La reinstallazione della macchina è una cosa _certa_ però mi preme
anche capire:

1) come è entrato il mentecatto

2) che cosa ha combinato che ancora non so

e via di seguito... sono quasi tentato di scrivergli una mail, tanto il
suo indirizzo me l'ha lasciato... approposito, avendo solo quello
(nessun ip) è possibile sporgere denuncia (chiedo, non è che ho
intenzione di farlo)?

--
Marco Bertorello         System Administrator
Linux Registered User #319921    marco@???

"Gli utenti Windows non sanno niente degli standard semplicemente
perche' sono utenti normali, non e' che sono mongoli." - Naf