Re: [Hackmeeting] nuovo howto, richiesta pareri

Author: pallotron
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuovo howto, richiesta pareri
Mer 11/09/05 Nov 2005, alle 11:01:08am +0100 GMT, Raistlin scrisse:

> Il link non funziona... DNS alle cozze ? ;)

colpa mia, avevo dimenticato l'ultima cifra del serial number della
zona nel dns. di conseguenza il dns del forte credo non si
aggiornasse...

ora ho provveduto..
--
[ Failla Angelo Michele a.k.a. Pallotron -- Freaknet Medialab Catania ]
[ email: pallotron(at)freaknet.org ---- angelo.failla(at)freaknet.org ]

random fortune:

Dio convoca Berlusconi, Clinton ed Eltsin e gli dice che per onorarlo
devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di
almeno 1 km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni,
altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni
cosa.  I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio.
Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva: la buona e' che sono
tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire una torre alta
1 km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo
abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa
impresa".  Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva: la buona
e' che sono tornato sano e salvo, la cattiva e' che dovremo costruire
una torre alta 1 km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in
grado di superare tutte le avversita' e insieme faremo vedere al mondo
quanto sono forti gli americani".  Berlusconi: "Ho due notizie, una
buona e una ottima: la buona e' che sono tornato sano e salvo, l'ottima
e' che ho trovato un milione di posti di lavoro".
        -- Da it.hobby.umorismo