[Hackmeeting] nuovo howto, richiesta pareri

Autor: pallotron
Para: lug-sicilia
CC: hackmeeting, La Lista storica del LUG Catania
Asunto: [Hackmeeting] nuovo howto, richiesta pareri
ciao a tutti,

in questi mesi ho lavorato ad un sistema operativo per sistemi embedded
x86 per un mio cliente.
ho da poco rilasciato una bozza abbastanza definitiva di un howto
avente come scopo quello di riassumere i passi necessari che ho eseguito
per realizzare questo sistema partendo da una macchina di sviluppo
gentoo e compilando da zero grazie al portage l'interno filesystem
dell'embedded. L'howto si chiama "Gentoo Embedded Developer Howto", ed
e' elencato qui:

http://www.pallotron.freaknet.org/docs/

c'e' una versione html:

http://www.pallotron.freaknet.org/docs/howtos/gentoo_embedded/html/

ed una pdf:

http://www.pallotron.freaknet.org/docs/howtos/gentoo_embedded/pdf/gentoo_embedded_developer_howto.pdf

sarei molto grato se qualcuno potesse rilasciarmi qualche feedback su
questo documento, correzioni, pareri.

ciao!

--
[ Failla Angelo Michele a.k.a. Pallotron -- Freaknet Medialab Catania ]
[ email: pallotron(at)freaknet.org ---- angelo.failla(at)freaknet.org ]

random fortune:

L'amore non rispetta gli standard di qualita':
si puo' farlo anche senza provarlo...
        -- Andrea `Zuse' Balestrero