[Hackmeeting] Re: Armi Chimiche

Author: black\.skorpion
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Armi Chimiche
Vi invio il link da cui si può scaricare il video (nn so se per intero)
dell'inchiesta di rainews24 sull'utilizzo di armi chimiche come il fosforo
bianco e l' MK77 da parte dell'esercito degli Usa durante l'attacco alla
città di Fallujah in Iraq il novembre scorso. Io l'ho visto su raitre
stamattina alle 7.30, i tg nn ne hanno parlato e a me è sembrata una cosa
abominevole. Il PENTAGONO continua a negare, nonostante una documentazione
che nn lascia spazio a dubbi, e i media tacciono. Il video è scioccante
anche se niente dovrebbe più stupirmi. Ma oggi l'indignazione è una virtù…

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/default_02112005.asp

Il massimo che posso fare è farlo girare così… anche voi fatelo girare il più possibile, e se si riuscisse a fare una proiezione da qualche parte sarebbe il massimo.

Ciao a tutti.