Re: [Cm-roma] adesioni? AHOOO

Author: alberto bertolazzi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] adesioni? AHOOO
vivi bella...per me tutto dipende dalla presenza INGOMBRANTE (direi, ormai) di una DONNA che mi sta proprio sul FIU'...aspetto che on line dichiari la sua presenza, se no, giuro, la lascio per terra alla stazione termini e al suo posto faccio salire un barbone di provincia che ha tanta voglia di tornare a casa...ma è mai possibile che io non riesca a scindere l'utile (Milano) dal dilettevole (sganasciargli un cazzotto in testa)...potrei unire le due cose e dargli un cazzotto in testa, prendendo il treno al volo con la bici che ride....
ma...
dubbi, perplessità, incertezze...
se no, potrei addirittura non prendere il treno con voi e aspettarvi alla stazione di Milano con la bici di mia zia.
Alberto Scassacazzi

viviciclica <vivyciclica@???> ha scritto:
siamo a dieci IN TUTTO?????????????'
cioè , compresi
boscjolo, s.etta, belin, vivian e brunociclo?
la murga?
che mandano a milano i vestiti blu arancioni?
ma non erano centinaia i murgheri?

AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio dì, si sta parlando di fra un mese e più, mica dopodomani che dovete fa la spesa preparà la pasta passà alla posta non c'avete i soldini ce n'avete troppi avete già prenotato la vacanza alle hauaiiii
uno s'organizza...
organizzatevi!!!
che vi voglio
tutti!!!!!!!!
e namoooooooooooooo
viviciclica voglio 365 eccetera che me so rotta di scriverlo

Giacomo Elia <rercobra@???> ha scritto:
cacchio io sto nel panico ancora di più..

ADESION I??????? per ora un po della murga !!! siamo a 10 e siamo ancora
pochi !!!!

DAID DAIDAIDIADIADIADIADIADIAIDAIDIIAIDIA

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)