[Hackmeeting] lugcb, molisani e aggregazione

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] lugcb, molisani e aggregazione
Scusate l'uso, diciamo personalizzato della lista, ma credo possa
interessare a tutti i Molisani, e non, interessati a GNU/Linux.

Da pochi giorni anche Campobasso ha il proprio LUG, sicuramente un
fatto nuovo per la nostra citta', provinciale e bigotta fino al
midollo, poi se si parla di "alternativa", soprattutto per cio' che
concerne l'informatica e la tecnologia in genere, be', torniamo agli
anni '50; credo siamo uno degli ultimi capoluoghi di regione ad avere
un LUG !!!

Non credo ci sia un laureato in Informtica che lavori a Campobasso, e
se c'e' di sicuro non si diverte, certo non ci sono le possibilita', ma
se ognuno di noi riuscisse con la propria passione a, non dico cambiare
le cose, ma quantomeno ad impegnarsi per far si che vi sia
un'alternativa forte e decisa alla standardizzazione informatica,
sarebbe gia' un gran passo in avanti.

Siamo 4 persone ? chi se ne importa!!!

So che ci sono parecchi Campobassani (Molisani) qua', ragazzi/e
informatevi sul LUGCB e, se ne avete voglia ovvio, fatevi
sentire/vedere !!!

Dopo questo "papiello/appello" le informazioni necessarie;
Il sito provvisorio e' questo:
http://cblug.akabzone.it

Presto avremo (mi sa proprio oggi), quest'altro:
http://cblug.linux.it

E insomma li' c'e' tutto.

Il nostro esordio ufficiale e' previsto il 26 Novembre in un Liceo
Scientifico Campobassano, e forza un po' ...

Grazie
--
# Saluti, luca suriano | *.doc and mails longer 110K > /dev/null #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #