[Cm-roma] cicloamplessi officinali

Author: viviciclica
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: [Cm-roma] cicloamplessi officinali
bella ragazzi
ma di che avete parlato ieri in assemblea?
"la carrozza si prende come ciclofficine romane? o conviene ognun per sè? ( mi sembra l'opzione peggiore)"

e che famo la carrozza centrale , davanti il macchia rossa e dietro la donqui????????
oppure in ordine di tempo di cicloformazione, il macchia la donqui e la ciclocentro?

io tutto il viaggio col bellino p, er boscajolo e s.etta nun ce voglio stà.
io tutto il viaggio co nunzio, marcobmx, il mago e giuso nun ce voglio stà.
io tutto il viaggio co quelli del macchia che nn so chi sono nun ce voglio stà.

io voglio stà tutto il viaggio co' tutti, voglio mangiare il pesto alla trapanese sulla bigraziella e il dessert di giuso sulla ruota fissa
ma ve lo immaginate che bello tutti noi e anche di più tutti insieme sul vagone bici a fà caciara???????????????
ma partiamo domaniiiiii!!!!!!!
e poi che diamo a trenitalia 8 milioni di euri?????????????

certo che la carrozza si prende insieme , tutte le ciclo unite
io nn sono di nessuna ciclo, ma mi sembra talmente ovvio da essere scontato
sennò dove li prendiamo i soldini per affittare un vagone?
e se nn affittiamo il vagone che facciamo, saliamo a rate?
5 per treno?

io voglio il vagone tutti insieme
voglio le ciclofficine tutte insieme
voglio l'amplesso delle ciclofficine
voglio fa la festa e travestirmi da locomotiva ( azz........sarà dura a sta botta...........)
quindi nn rompicchiate il c%%%&...........................
baci!!
viviciclica voglio 365 ciemmone l'anno
366 in quelli bisestili

Giacomo Elia <rercobra@???> ha scritto:

lista cm

è arrivato il momento.. milano ci aspetta per l'indulgenza plenaria.

Ieri in assemblea ciclosnia è uscito un po di tutto.. la festa per la
locomotiva è di difficile realizzazzione ma non impossibile.. di gente che
vuol salire c'è! ora però è arrivato il momento di contarci e lanciare le
adesioni ( per capire quanti vogliono partire quasi gratis) la carrozza si
prende come ciclofficine romane?? o conviene ognuno per se?? ( mi sembra
l'opzione peggiore) .

Gia se ccontiamo all'incira in quanti vogliamo salire a questa mega massa
invernale è un ottima base di partenza. E vedere cosi se lanciare la Festa
per la LocoMOtiVA!!! ( brava vivian)

IL grafico della centrale è stato avvisato...

ps

sarebbe il caso di lanciare l'appello sui siti di movimento, liste, e quelle
che vi viene in mente.

tutti a milano per l'indulgenza plenaria. una massa di bici sommergerà
milano per festeggiare il miracolo.!!!

17 dicembre ore 15 piazza dei mercanti!

per partire da roma in bici+treno scrivete a info@???