[Cm-roma] out of topic?pubblicità censurata

Author: viviciclica
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] out of topic?pubblicità censurata
nel primo post di beppe grillo di oggi, che parla di e commenta gli ultimi episodi di rivolta sociale nella banlieu parigina, c'è un link a una pubblicità censurata fatta da mtv sulla fame e la povertà nel mondo.
a parte i commenti su mtv ,che lo sappiamo che poi fa i concerti con la cocacola, secondo me è interessante
lo spot è in francese

Titolo: Liberté, egalité, fraternité
Link: http://www.beppegrillo.it/2005/11/liberte_egalite.html

non posso fare altro , date le mie non conoscenze informatiche, che tradurvelo qui:

1 questa pubblicità è stata censurata su ordine del governo americano.
non è passata che una volta sola....

2 testo al lato delle torri: 2863 persone sono morte
testo al lato del ragazzo: 40 milioni infettati dal virus hiv nel mondo
" il mondo si unisce contro il terrorismo.dovrebbe unirsi anche contro l'aids"

3 testo al lato delle torri: 2863 persone sono morte
testo al lato del bambino: 824 milioni hanno fame nel mondo
" il mondo si unisce contro il terrorismo. dovrebbe unirsi anche contro la fame"

4 testo al lato delle torri: 2863 persone sono morte
testo al lato dell'anziano: 630 milioni di senza tetto nel mondo
" il mondo si unisce contro il terrorismo. dovrebbe unirsi anche contro la povertà"

5 c'è bisogno di solidarietà
-aiutate, donate, sponsorizzate-
questa pubblicità è stata vietata, ma non tutto può essere nascosto
grazie....MtV

grazie
viviciclica

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo