Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: pallotron
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
Ven 11/04/05 Nov 2005, alle 07:45:16pm +0000 GMT, asbesto scrisse:

> OOOOOH!!! E FINALMENTE, E DICIAMO LE COSE COME STANNO !!!!!
>
> /me applaude

oh! io uso mutt per leggere la mia posta che sta su un server
imaps, dal quale faccio fetchmail + procmail e blabla.
E MI VA BENISSIMO COSI'!
ANZI NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO PROGRAMMA DI POSTA.
ho filtri per le ml SUL SERVER DI POSTA, ho le maildir divise per mese
SUL SERVER DI POSTA, l'antispam sul server di posta.

Se voglio uso la thunderbird puntandolo sullo stesso imap server.

il discorso e' che con MUTT SONO + VELOCE.

ora: LASCIATE STARE QUEL FROCIO MONGOLO DI ASBESTO.
E' VECCHIO.
DIVENTA VECCHIO.
AHAHAAHAHHAHA.

asbesto: se proprio ti rompi a digitare la passphrase (cmq mutt puo'
essere impostato per tenere la pass in memoria entro un certo timeout)
firma || crypta solo quello che ritieni necessario e NON TUTTO.

SE POI TI DIVERTE SCLERARTI IN MAILING LIST E' UN'ALTRA STORIA! :P

cazzomai scrivi su lamentazioni.org

ahahah

ciao

--
[ Failla Angelo Michele a.k.a. Pallotron -- Freaknet Medialab Catania ]
[ email: pallotron(at)freaknet.org ---- angelo.failla(at)freaknet.org ]

random fortune:

Uno psichiatra e' una persona che, pagando, ti dara' tutte le risposte
che tua moglie ti avrebbe dato gratis.