Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...

Author: pbm
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi sono rotto il cazzo...
ellezero, Thu, Nov 03, 2005 at 09:16:44PM +0100:
> beh, devo dire che in un momento storico dove la pressione arriva dallo
> sfruttamento della mancata privacy in nome di una maggior sicurezza hai
> proprio colto il punto della battaglia politica che dovrebbe derivarne.

Mi sfugge il nesso fra la FIRMA gpg e la privacy. Anzi, la firma
"garantisce" (?) l'autenticità del mittente, a meno che la chiave privata
non sia stata trafugata... ti prendo la chiave privata, ci firmo un
comunicato di Nuovo Ordine Nuovo e ti vengo a legare...

no, sulla firma gpg mi trovo d'accordo con asbesto, anzi posso VANTARMI di
aver smesso di firmare PRIMA DI LUI.

asbesto è vecchio

p.
--
pbm - Stavo guardando "Jesus" con mia madre; ad un certo punto le dico:
      "Vado a dormire, domani dimmi come è andata a finire..."