Re: [Cm-roma] halloween

Author: malatesta
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] halloween
Si si....
tutto vero... ci si trasforma in mostri no?

Tra'altro mi sa che qualcuno ci è ruimasto sotto sta cosa dei travestimenti,
sta mattina ho travato uno vestito da carabiniere su via della Lungaretta che
mentre mi avvicinavo mi diceva con voce gentile "ragazzo stai attento che c'è
una buca" e lui stava lì, ovvio col motorone davanti, ma stava lì attento che
nessuno ci cascasse dentro... era troppo gentile, sicuro vqualcuno travestito
da carabiniere... boh sarà vero che sono umani anche loro??? Juan