Re: [Cm-roma] halloween

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] halloween
Alle 12:37, lunedì 31 ottobre 2005, viviciclica ha scritto:
> ok va bene sono l'unica e l'ultima cogliona fissata co' sta festa
> celtico-ammerigana del cacchio... ma stasera è halloween...
> sarei venuta camminando sulle mani alla ciclogitarella per il bosco
> collalunapiena del piermarchesi ma lui l'ha rimandata...

Sorry, anche volendo sono rientrato troppo tardi per reinventarla almeno come
"prova di percorso" (e anche un filino stanco, dato che ho approfittato del
bel tempo per andarmene a pedalare sui Monti Prenestini:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=18&pid=444 )

> quindi propongo
> una cosa un po'più cittadina..c'era un giro per piazza navona in appeso e
> sospeso... e daiiiiiiiiiiii

Buon giro, e non "stregarne" troppi!

Ciao

P.s.: se ti interessa visionare parte del percorso (in fuoristrada), domenica
prossima lo riproporremo con partenza dai Fori Imperiali, se invece vuoi
qualcosa di più "ciclostradale" c'è la mia uscita in Abruzzo:
Carsoli-Tagliacozzo
http://www.ruotalibera.org/calendario/date/des/Descrizione1.php?nome=20051106

--
Marco Pierfranceschi