Re: [NuovoLab] Marta Vincenzi in visita alla caserma di Bolz…

Author: maanu\@libero\.it
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] Marta Vincenzi in visita alla caserma di Bolzaneto
>mi risulta che l'italia a livello internazionale sia stata declassata dopo i fatti di genovaper quanto riguarda il rispetto dei diritti umani e posta quasi al li vello della Turchia...io ho dei ricordi di una marta vincenzi libera pensatrice che, proprio per il ruolo che riveste a livello internazionale e per il libero cervello che ha sempre dimostrato in molte occasioni sbattendosene un po' delle logiche "organiche" potrebbe anche "andare oltre" la becera valorizzazione del ruolo delle forze di polizia e senza fare di tutt'erba un fascio ricordare quanto i fatti di genova hanno portato in basso l'italia nel mondo civile.
perchè non parlarle di questo?
non è mica Cofferati che sbatte fuori gli extracomunitari dalle case...
secondo me un po' più di apertura mentale e di cervello in zucca ce l'ha.
non può ignorare che a Genova c'è una ferita che sanguina, soprattutto se vuole fare il sindaco
in Valpolcevera mi risulta che ci sia nata
boh?
non ci si può pensare....?
manuela

DAVVERO UN'OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!