Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?

Author: menthos
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Chi ha bevuto birra da Rattazzo?
ohhh ma io nelle pochissime volte che mi inserisco in massa
finisco a strizzarmi il fegato da rattazzo, l'ultima volta
uscito dal "cesso" fui quasi palpato dagli sbirri :)
ed il cesso di rattazzo e' veramente uno degli ultimi angoli di milano
autentici che varrebbe la pena salvaguardare dalla devastazione
in atto. bisognerebbe vincolarlo, dolce gabbana di merda prendetevi
il bar e fateci i cocktails ma vi dovete tenere il cesso com'e'

> le prime masse spesso finirono con empatica decisione

e chi si dimentica una di quelle volte, forse la prima
che venne bloccata la via per dar vita ad un rodeo di salti.

--
|    ,__o
|  _-\_<,
| ( )/'( )