Re: [Cm-roma] streghetta

Author: Marco Pierfranceschi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] streghetta
Alle 13:31, sabato 29 ottobre 2005, viviciclica ha scritto:
> allora:
> lo so la gonna di ieri era troppo corta, il vento troppo forte e il mio
> sederotto troppo grande lo so che si vedeva tutto , e di più - peggio della
> rai insomma
>
> però erano mesi che aspettavo una cm, e questa in particolare
> avevo una voglia pazza!!!!!! di vestirmi come mi sono vestita
> mi sono divertita un mondo, e via veneto era MIA!!!in Discesa Libera Verso
> il Futuro
>
> quindi non chiederò scusa a nessuno
>
> et ergo questo messaggio è inutile
> ma volevo dirvelo lo stesso!!!

Oltre al danno la beffa! :-(
Mi sono fermato 100 metri dopo la partenza della ciemme convinto di aver
forato (convinzione scaturita dalla precedente convinzione di avere la ruota
gonfia, determinata dal fatto che l'avevo appena gonfiata con un compressore
con tanto di manometro in quel di MisterBike, dov'ero passato per acquistare
del mastice per i tip top che avevo terminato, compressore, dicevo, dotato di
manometro menzognero che mi ha convinto di avere la ruota più gonfia di
quanto non fosse, e di conseguenza, poco dopo, di averla forata...).
Dopo un inutile quarto d'ora passato a smontare la ruota, cercare il foro
inesistente (inclusa scena paradossale presso la fontana dei giardini),
rimontarla e ripartire sconsolato verso l'Angelo Mai (AngelNever) per
l'incontro con Pablo, mi tocca scoprire di essermi perso anche il sexy show!
Sgrunt! Quando dice male, dice male! :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi