Re: [Gasfolist] prossima riunione urgente

Author: emanuela buscemi
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] prossima riunione urgente
ciao a tutti. io sono Emanuela, sono entrata nel GAS da poco e non credo che
potrò partecipare alla riunione perchè... partorirò la prossima settimana!
quindi forse per un po' non potrò essere molto attiva...
però sono molto interessata alle attività, e non appena mi sarà possibile
cercherò di farmi viva, anche per conoscervi meglio!
un saluto a tutti,
emanuela