[Cm-roma] La notte delle streghe in mezzo al ponte (le streg…

Author: Marco Pierfranceschi
To: cm-roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] scatti e riscatti
Subject: [Cm-roma] La notte delle streghe in mezzo al ponte (le streghe o la notte?)
Saludos
Ponendo l'attenzione alle vicissitudini del calendario Gregoriano, mi
sono accorto che l'appuntamento lanciato qualche giorno fa per la
pedalata notturna nei boschi cittadini trovasi nel bel mezzo di un ponte
(più o meno come l'Eurostar in Puglia), e un paio di persone mi hanno
manifestato l'indisponibilità per quella data... :-(
Ora, aggiungendo a questo l'assenza di Luna Piena (che per una
scorribanda notturna aiuta un bel po') e la relativa prossimità
temporale con la Ciemme, starei pensando di farla slittare in là di una
o due settimane (e sicuramente per quella data pioverà...).
Possiamo parlarne venerdì sera, sempre sperando che non sia io il tristo
figuro "on the catz of Bertolazz"... :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi