[Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 19, Numero 59

Author: Ares
To: cm-roma
New-Topics: RE: [Cm-roma] MeKanO
Subject: [Cm-roma] Re: Digest di Cm-roma, Volume 19, Numero 59
Grande! ho comperato la maschera Respro City (quella "contro
l'inquinamento" di cui si e' parlato qualche tempo fa in lista) e mi
si e' rotta la fascetta di alluminio che permette una chiusura
"ermetica" sopra al naso... gli ho scritto, chiedendo consigli su come
ripararla, e loro me ne hanno mandata una nuova! potere del marketing,
tu sei comunque obbligato a comprare i filtri di ricambio (che costano
intorno ai 10 euri)...

Cia'
DonD

p.s.: potreste evitare di allegare alle risposte tutta la storia del "thread"???