Re: Fwd: [Cm-roma] c'ho la crisi...che devo fa?

Author: Mepesaerculo
To: cm-roma
Subject: Re: Fwd: [Cm-roma] c'ho la crisi...che devo fa?
aspè, cù fù, cù fosti? chi sete quanti sete andò annate?
se te chiami albertO e me chiedi solidarietà de gender a ME(pesa) c'è
qualcosa che evidentemente nun quadra. dovresti meglio chiederela al
pierfranco, che tanto già si sente chiamato in causa ad ogni piè sospetto.
uahah :)
cmq, bò, signorA albertO, nn credo ke per andare in bici sia necessario un
contesto simpatico, altrimenti a roma in bici nn ci andrei. parimenti, per
la proprietà commutativa, nn credo ke per nn andare alla cm sia necessario
farsi montare on the catz qualche ciclistO: per esempio io alla cm nun ce
sto a venì praticamente mai ma nun vor dì ke me state tutti on.

[e cmq, li mortà aò, ma de ke stamo a parlà allora? stamo a parlà della bici
come mezzo de trasporto o stamo a parlà della bici come mezzo de
appartenenza??? ancora a sto punto stamo????? gesù...]