[Cm-pisa] 5 novembre e ciclofficina

Author: Francesco Stea
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] 5 novembre e ciclofficina

di ritorno da una doppia laurea tento di organizzare i pensieri:

il 5 novembre a rebeldia facciamo una giornata simile al 18 dicembre 2004,
cioe' dal pomeriggio ogni pezzo di rebeldia e amici presenta il suo:
mercatino, musica, parete di arrampicata, videobox, esibizioni, ecc. ecc.
ecc. (ancora da definire bene)

partecipiamo anche come ciclofficina?
essendoci la festa la settimana dopo, presumo non saremo in grado di fare la
lotteria che appunto ci sara' il 12-13; ma magari potremmo fare un
pomeriggio di te' e auto-riparazioni! anche per lanciare la festa della
settimana dopo
il che ovviamente penso sostituirebbe la ciclofficina del venerdi' (il 5
novembre e' sabato)

ci stiamo?

--

<Mio padre e' morto per colpa dei fascisti, i fascisti non rompano. Mi
ricordo ancora piazzale Loreto e una donna che sparava alla testa di