Re: [Animate] FINALMENTE ESCE QUIJOTE---PHOTOCOPIED ZINE!!!

Author: barbara fagiolo
Subject: Re: [Animate] FINALMENTE ESCE QUIJOTE---PHOTOCOPIED ZINE!!!
ciao in caso non dovessi venire a lucca mi farebbe piacere ricevere la fanza che mi sembra molto bella!
l'anteprima ha reso molto
buon viaggio per lucca
:o)
mappu

Remo Fuiano <furry-85@???> ha scritto: Quijote

I costi alti delle tipografie, della distribuzione, e di mille altre cose, mi hanno spinto a fotocopiarla in 400 copie.

La stampa non rende giustizia al grande lavoro degli autori che ho chiamato a collaborare, però era l'unico modo per stamparla senza finanziamenti, senza pubblicità.

Qui sotto potere guardare un'anteprima di tutte le storie, racchiusa in un'unica immagine (!)

E qui c'è il logo della "rivistozza", creato da Squaz, autore anche della copertina.

Ecco i contenuti:

I e IV DI copertina di:

Squaz

all’interno FUMETTI E ILLUSTRAZIONI DI:

Gianluca Costantini // Emanuele Fossati //

Remo Fuiano // Benedetto Enciclopedia Gemma //

Hurricane Ivan // Nicoz // Gianluca Romano //

Domenico Sicolo // Niccolo’ Storai //

Zerocalcare //

Costa due euro, e, se sarete a Lucca Comics nella giornata di sabato, ve la consegnerò di persona.

Altrimenti ve la spedisco molto volentieri (dopo Lucca)

Altre informazioni al mio indirizzo e-mail:

furry-85@???

Grazie
remo

Remo Fuiano