Re: [Cm-roma] vittima dei binari...

Author: luca
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] vittima dei binari...
At 10.51 24/10/2005, you wrote:

>Io non li ho. So che esistono, magari Boscaiolo, Luca o qualche
>ciclotecnico, ne
>sa di più. So che Olmo ha una bel "Sponsor" con vari copertoni esposti... boh?
>Comunque basta avere gli occhi belli aperti e imparare dalle cadute!!!!!! ;P
>
>Juan

Hai ragione si pattina con qualsiasi cosa, ma c'e' differenza e con le
ruotine da corsa si va giu'alla prima slittata mentre con ruote piu' larghe
c'e' la speranza che riacchiappi l'aderenza

io ho sulla bici dei copertoni 26x1,5 ossia degli stradali adatti alla
mountain bike che hanno sull'asfalto una tenuta migliore di quelli da montagna

Con la pioggia mi e' capitato di fare il primo tratto della discesa di via
Cavour (dalla stazione per capirci) giocando a scendere pattinando nel
binario, insomma volendo si controlla e non si finisce sbattuti x terra,
sempre li pattinando e cazzeggiando mi sono fermato sulla fiancata di una
macchina in coda, scambio di sorrisi con il conducente e poi via di nuovo
cazzeggiando di meno :-)

Le gomme che ho io sono le note Schwalbe City jet Anti puncture che in
10.000 km ancora devo bucare
http://www.tmcrew.org/eco/bike/my_bike/06290006_ruota.jpg

eh eh eh

ciao