Re: R: [Intergas] segnalazione importante mostra mele variet…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Franco Battaini
Päiväys:
Vastaanottaja: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Aihe: Re: R: [Intergas] segnalazione importante mostra mele varietà antiche a Milano + ordine intergas mele
Anche a me ha fatto specie vedere i 2 sponsor (per fortuna erano alla
fine della mostra e non all'inizio). Se qualcuno ha poi assaggiato gli
"snack" che offrivano avrà capito perchè i bambini si lamentano di cosa
mangiano a Milano.

Questo non deve però sminuire il lavoro fatto da chi ha curato
l'esposizione, che è stato positivo, tenendo conto che era indirizzata
ai bambini. Anche le persone che accompagnavano durante la visita erano
abbastanza competenti.

Forse il messaggio di Paolo che segnalava la mostra non era chiarissimo,
ma non mi sento di sconsigliare la visita.

Varrà la pena invece di andare a Cavour ad iniio novembre

Ciao

Franco