[Cm-crew] Re: [Cm-milano] info sito cm

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass italia
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-milano] info sito cm
"Ingranite Ingranite" <ingranite@???> writes:

> Scusate, qualcuno sa che fine hanno fatto i vecchi reparti "materia" e
> "download" del vecchio sito della cm milano? Sul nuovo ci sono solo
> flyers e materiale...ad esempio la targa NO OIL è sparita...e con lei
> un sacco di altre cose interessanti...o sono io che non sono in grado
> di cercarle?!?

non c'erano;
ora le ho accorpate tutte in
http://www3.autistici.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=materia
linkata da menu principale.
"materia" e' una sezione che non e' ancora stata importata in wiki
per cui non e' ancora possibile interagirvi come nel resto del sito
anche se in teoria non e' proprio cosi', almeno in parte,
la pagina suddetta infatti fa parte del wiki
e quindi e' possibile intervenirci a piacere, purche' registrat,
ad esempio, "downloads", che vi è incorporata,
ora e' a tutti gli effetti scritta su wiki
cioe' non utilizza pagine esterne come invece avviene ancora
per le "immagini" e i "documenti" di "materia".