[Cm-roma] anfanf, oramai fatico pure a legge

Author: M'aveterottoercà
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] anfanf, oramai fatico pure a legge
aòòò, mammamia che fatica
cari tutti, elvise caro: posto che te voio bene (tranne che quanno nun te
voio bene) e posto pure che c'hai raggio (anche se avvolte nun ce l'hai),
maaaa, cioè se popo voi na guera, pìate sottobraccio il giorgio cespuglio (o
chi per lui) e vattene in iraq (o chi per lui)
io c'ho la pressione bassa e vabbè, ma voi come fate a sta tutti così
'ntesiti e 'ngrugnati, io me domando?

allora deve esse proprio vero che la bici non insegna nulla...
...e questo me sembra molto peggio del traffico de roma.

p.s. paolino, ex-consorte mio, ti comunico che la Sacra Rota c'ha sciolto
dal Sacro Vincolo... lo so, lo so, la cosa ci addolora entrambi, epperò la
Rota, seppur sacra, sempre rota è, quindi c'ha raggio. e se c'ha raggio, noi
dobbiamo rimetterci al suo volere!
(anvedi, nun fa na piega)
:)

Sponsor:
La tua mail personalizzata, completa di antivurus e antispam, uno spazio
web e assistenza tecnica gratuita, prova la differenza clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4080&d=20051022