R: [Forumlucca] Il Bugiardo

Author: Elena Bertoli
To: massimiliano.piacentini, forumlucca
Subject: R: [Forumlucca] Il Bugiardo
Massimiliano, hai l'articolo di Bersani da inviarci?
Voglio capire qualcosa su questa direttiva perché ogni tanto spuntano,
anche in aree vicine al movimento, voci di chi dice che la direttiva non
è poi così terribile come viene dipinta.
Non è giusto che cose così importanti vengano lasciate agli esperti e le
persone comuni devono essere messe in grado di sapere che cosa dice
questa direttiva in termini chiari e semplici mentre mi risulta che sui
media se ne parli pochissimo.
Non ho visto Porta a Porta ma Prodi avrebbe potuto anche cogliere
l'occasione per spiegare in che cosa era problematica, in che cosa è
stata modificata e/o in che cosa l'Ulivo vorrebbe modificarla.....
Ciao
Elena