Re: [Cm-roma] vittima dei binari...

Author: Spicca
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] vittima dei binari...
con che tipo di bici stavi? BDC ?

MarcoM <sprint2veloce@???> ha scritto: Dannatissime rotaie dei tram!
Stamattina mentre andavo da piazza Buenos Aires alla Metro Policlinico sono
scivolato sui binari ed ora mi ritrovo con un ginocchio fuori uso e la
prospettiva di un bel pò di giorni di convalescenza, nel peggiore dei casi
un'operazione! E pensare che andavo a meno di 20Km/h!
Ho sempre fatto molta attenzione ai viscidi binari, evidentemente non
abbastanza;
ho imparato una lezione: da ora in poi se vedo un binario bagnato lo
attraverso a piedi! ;)

Perchè non mettono i filobus al posto dei tram? C'è qualche particolare
pregio? Costano meno?
Di contro so che gli incidenti delle due ruote come il mio sono ben
numerosi! (ed anche le auto tendono a slittarci senza problemi)
In finale una linea di filobus è anche più dinamica: in caso di cambi di
percorso si dovrebbero fare solo le tracce dei cavi...

MarcoMdolorante....