Re:[Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Autore: luca
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Oggetto: Re:[Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot
At 15.48 20/10/2005, you wrote:
>Sembra che per aver titolo a parlare su questa lista bisogna percorrere un
>tot di km sui sampietrini,solo per andare a lavorare, e magari fornendo
>pure le specifiche tecniche delle ruote, degli pneumatici e della bici...
>Roma è piena di strade con i sampietrini,piazza Venezia, tanto per fare un
>esempio! nessuno si lamenta o chiede di asfaltarla tutta però! Si inaugura
>una nuova ciclabile che passa in centro lungo il Tevere e allora il
>sampietrino che la sovrintendenza vuol preservare viene demonizzato.Se non
> [...]

e allora va tutto bene
ringraziamo il sindaco per l'opportunita di allenamento che ci offre e
cercheremo di ricambiare portando a casa la piu' ambita delle grandi
classiche, la Parigi Roubaix

Allenandoci sul sampietrino del tevere la Foresta di Arenberg non ci fa
piu' paura

http://www.cervelo.com/images/2005/wallpaper-Michaelsen-Roubaix-800.gif

http://www.wyam.org.uk/img/arenberg.jpg

:-))